Gli scanner Guildline 6564 da alta a ultra-alta resistenza sono i primi scanner commerciali in grado di funzionare con capacità di misura fino a 10 PΩ (1015) e con tensioni fino a 1000 V CC. Questa capacità non è mai stata disponibile in commercio in precedenza e migliorerà notevolmente la capacità di misura e taratura di resistori ad alta e altissima resistenza ora che i laboratori possono automatizzare facilmente e rapidamente uno o più valori di resistenza.
Lo scanner 6564 da alta a ultra-alta resistenza di Guildline è il primo scanner commerciale in grado di funzionare con capacità di misura fino a 10 PΩ e con tensioni fino a 1000 V CC.
Questa capacità non è mai stata disponibile in commercio in precedenza e migliorerà notevolmente la capacità di misura e taratura di resistori ad alta e altissima resistenza ora che i laboratori possono automatizzare facilmente e rapidamente uno o più valori di resistenza.
L'uso degli scanner 6564 non apporta alcun contributo materiale all'incertezza basata sul rumore o sulla ripetibilità. Ad esempio, ciò significa che l'uso dello scanner non ha alcun effetto sulla modalità operativa del trasferimento della misura del teraohmmetro 6520 di Guildline su tutta la gamma dello strumento.
Contribuendo con meno di 1 ppm di perdita per misure a 100 GΩ, lo scanner 6564 ha un effetto trascurabile sul contributo all'incertezza quando viene utilizzato per misura di lettura diretta considerando i budget di incertezza delle misurazioni a questi valori. Inoltre, a causa della ripetibilità della perdita dello scanner, questa perdita è facilmente caratterizzata e può essere rimossa specificando l'offset.
+39 345 7839383
Fornitore di soluzioni di prim’ordine per prove, misure e tarature in applicazioni di pressione, temperatura e segnali elettrici.
Milan, Italy
Diritto d’autore EvoMisure 2024
Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.