La serie di ponti di temperatura 6622T di Gulidline espande il successo dei ponti di resistenza della serie 6622A utilizzando l’ingegno ingegneristico per offrire incertezze e stabilità leader per i ponti di temperatura. Questo progetto introduce innovazioni uniche nell’hardware e nel software per un’ampia gamma di ponti termometrici in grado di ospitare SPRT, PRT, vari RTD e termistori. Il campo di misura della serie 6622T va da 0,1 Ω a 100 kΩ.
La serie di ponti di temperatura di Guildline Instruments, modello 6622T, espande il successo dei ponti di resistenza della serie 6622A utilizzando l'ingegno ingegneristico per offrire incertezze e stabilità leader per i ponti di temperatura. Questo progetto introduce innovazioni uniche nell'hardware e nel software per un'ampia gamma di ponti di temperatura che possono ospitare SPRT, PRT, vari RTD e termistori. Il campo di misura della serie 6622T va da 0,1 Ω a 100 kΩ.
La serie di ponti di temperatura 6622T comprende due modelli che offrono livelli crescenti di accuratezza e sono particolarmente adatti per la calibrazione della temperatura e la ricerca. L'uso di un ponte DCC in termometria è vantaggioso in quanto presenta una migliore immunità al rumore elettromagnetico esterno e ai disturbi meccanici. Una delle caratteristiche principali dei ponti di temperatura Guildline è che sono verificati alle correnti più basse che si trovano in termometria.
+39 345 7839383
Fornitore di soluzioni di prim’ordine per prove, misure e tarature in applicazioni di pressione, temperatura e segnali elettrici.
Milan, Italy
Diritto d’autore EvoMisure 2024
Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.