Il design della sonda per radiatore può essere personalizzato in base alle esigenze individuali e sono realizzate con il nostro metodo di produzione additiva innovativo, che consente una grande flessibilità nel design e nelle dimensioni. Si consiglia di tarare le sonde rispetto alla portata massica montata sul radiatore
La minuscola sonda per radiatore è ideale per gli ingegneri del settore automobilistico e degli sport motoristici che desiderano misurare il flusso massico attraverso il radiatore in uno o più punti. Questo aiuta a misurare il flusso d'aria attraverso il radiatore in termini di ostruzione, ma aiuta anche a determinare l'efficacia termica del radiatore al fine di stabilire la quantità di calore che il flusso d'aria può ridurre nel processo di scambio termico. Come con altre sonde Kiel Vectoflow, l'incidenza angolare del flusso è superiore a 50°, garantendo misure di precisione in un ampio angolo di flussi in ingresso. La sonda può anche essere dotata di una porta statica per misure simultanee della pressione totale e statica, fornendo informazioni accurate per i calcoli della velocità del flusso.
+39 345 7839383
Fornitore di soluzioni di prim’ordine per prove, misure e tarature in applicazioni di pressione, temperatura e segnali elettrici.
Milan, Italy
Diritto d’autore EvoMisure 2024
Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito.